Descrizione
QUADRILOCALE SEMINDIPENDENTE CON GIARDINO
Proponiamo in esclusiva a 400 metri dal centro storico di Concorezzo ampio quadrilocale in contesto semi indipendente di sole due unità abitative. Appartamento luminoso, ottimamente esposto e libero su quattro lati. L’immobile, oggi completamente rinnovato, mantiene le caratteristiche degli appartamenti anni novanta, soffitti alti, ampi spazi e camere di generose dimensioni. Si presenta con ingresso sulla confortevole ed elegante zona living con balcone, studiata per salvaguardare funzionalità e spazi da condividere. Ambiente moderno e funzionale, sinonimo di convivialità: uno spazio che si divide in due anime, quella dedicata alla cucina e quella pensata per il relax, in cui non possono mancare un angolo soggiorno e un tavolo per accogliere gli ospiti per cene in compagnia.
La zona notte ben distribuita offre due camere singole e una matrimoniale con balcone, tutte con affaccio interno, riservato e tranquillo. Doppi servizi entrambi finestrati, uno padronale con vasca e quello di servizio con doccia e lavanderia.
Riscaldamento a pavimento con termostato a gestione separata di tutte le zone, caldaia a condensazione turbo recentemente sostituita, aria condizionata con pompa di calore, sistema di antifurto e zanzariere. Rifiniture eleganti e moderne con pavimento in parquet in legno pregiato, infissi doppio vetro legno in mogano verniciato a forno.
Cantina di 42 mq finestrata, giardino di 300 mq oltre al portico coperto di 80 mq attualmente indiviso ma con la possibilità di frazionarlo. Due box singoli di proprietà inclusi nel prezzo oltre un’autorimessa soppalcata a euro 20.000.
Posizione strategica vicino ai servizi di trasporto pubblico e a pochi passi da negozi e supermercati.
- Capitale e interessi
- Tassa proprietà (solo USA)
- Quota HOA